 Ai Sigg. Docenti

 Ai Sigg. Genitori degli alunni della Scuola Primaria di Bellosguardo e Piaggine

 Al Dsga

 All’Albo /sito web

 Al Registro Elettronico dell’Istituto Omnicomprensivo di Piaggine
OGGETTO: SCUOLA PRIMARIA 14- Febbraio 2024 – Colloqui scuola-famiglia in PRESENZA – I QUADRIMESTRE.

Le SS. VV. sono invitate a partecipare all’incontro tra i docenti ed i genitori degli alunni della scuola primaria di Bellosguardo e Piaggine che avrà luogo nella sede di appartenenza il giorno:
14/02/2024
mercoledì
Colloqui individuali con le famiglie -S. Primaria- Piaggine

14/02/2024
mercoledì
Colloqui individuali con le famiglie -S. Primaria- Bellosguardo

per la comunicazione alle famiglie relativa alla valutazione intermedia quadrimestrale dei livelli di apprendimento e di competenze raggiunti dagli alunni.
Prof.ssa Antonella VAIRO